FOAV, per conto della Regione Veneto, informa che la registrazione dell’evento tenutosi il 21 febbraio 2025 dedicato alla presentazione della Piattaforma PAESC Veneto, è ora disponibile sulla pagina web dedicata all’evento: https://www.regione.veneto.it/web/energia/presentazione-piattaforma-paesc-veneto
Inoltre, si terrà giovedì 13 marzo 2025 dalle ore 10:30 alle ore 12:00 il successivo evento online dal titolo: “Promozione del programma ‘Patto dei Sindaci’ in Regione del Veneto: Piattaforma PAESC Veneto – aggiornamento e confronto”.
Durante questo incontro, oltre alla presentazione degli aggiornamenti e delle funzionalità della Piattaforma PAESC Veneto, si offrirà uno spazio per fare il punto sui risultati ottenuti e sulle eventuali difficoltà riscontrate (in caso di segnalazioni è possibile utilizzare il form all’indirizzo: https://forms.gle/D94gqAn1ewvWjw2w5) e per raccogliere ulteriori spunti per migliorare l’esperienza dell’utenza.
L’evento si propone come un momento di aggiornamento e condivisione costruttiva, dove potranno essere condivise le esperienze degli utenti, le best practices emerse e le soluzioni per ottimizzare l’uso della Piattaforma in vista dei prossimi sviluppi.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa registrazione al link:
CFP non previsti, locandina in allegato.