Consorzio BIM Piave

Accesso al portale del centro servizi territoriale

La Convenzione stipulata tra il nostro Ordine e il Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano del Piave prevede – per tutti i possessori della password – di poter accedere al Sistema Informativo Territoriale Inter Comunale (S.I.T.I.C.) e di disporre dei servizi innovativi erogati via internet con cartografie aggiornate, pianificazioni urbanistiche, reti tecnologiche.
In particolare: elaborazione della cartografia catastale, cartografia Tecnica Numerica regionale, ortofoto carta, grafi delle vie e numeri civici, pianificazione Urbanistica comunale su base C.T.R. e catastale, reti tecnologiche Acquedotto-Fognatura-Metano e illuminazione Pubblica, altri dati vettoriali minori, di carattere generale.

Adesione per non possessori di password

Chi non avesse ancora aderito all’iniziativa e intendesse farlo potrà compilare il modulo di richiesta password in allegato, inviarlo alla segreteria dell’Ordine con la copia del versamento di euro 25,00.

Come prevede la convenzione, l’Ordine trasmetterà in tempi brevi la richiesta di password al Consorzio Bim Piave per l’attivazione del servizio.

Il versamento dovrà essere eseguito esclusivamente mediante bonifico bancario come segue:

Importo

euro 25,00

IBAN

IT 72 B030 6911 9061 0000 0002 845

Intestatario

Oappc Belluno C.F. 80003040252

Banca

Intesa Sanpaolo spa - Filiale Belluno P.zza V.Emanuele II n.11

causale

quota accesso portale Consorzio BIM PIAVE (indicare l'anno) - nome e cognome (del titolare della password)

Rinnovo annuale per possessori di password

Il rinnovo della password dovrà essere effettuato entro il 31 gennaio di ogni anno, come da indicazioni che perverranno dalla segreteria dell’Ordine.